Percorso

Cerca

Accesso Utenti

Partners

 

 

Visitatori

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

ANISAP CAMPANIA è la “Federazione Regionale delle Istituzioni Sanitarie Ambulatoriali Private della Regione Campania”.


Aderisce a
Feder Anisap, che è una Federazione di Associazioni Regionali che tutelano e coordinano un totale di circa 1.200 Strutture Sanitarie Ambulatoriali private e/o accreditate con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale), che operano per la tutela della salute, diritto fondamentale di ogni cittadino, erogando prestazioni sanitarie specialistiche, diagnostiche e riabilitative.



Scopi fondamentali dell’Associazione sono:

  1. Affermare la piena dignità dell’apparato sanitario privato quale strumento per la tutela del diritto fondamentale alla salute del cittadino utente, in un rapporto di pari dignità professionale con l’apparato sanitario pubblico.
  2. Promuovere e favorire ogni utile iniziativa, culturale sindacale e di opinione delle istituzioni sanitarie private, affinché esse possano operare a pieno titolo sul territorio nazionale.
  3. Tutelare gli interessi imprenditoriali, professionali economici degli associati.
  4. Assicurare e favorire il pieno rispetto delle norme che regolano l’esercizio delle professioni protette, sia sotto il profilo della tutela dei professionisti che operano nell’ambito delle strutture ambulatoriali private o nei loro studi professionali, che sotto il profilo della garanzia agli utenti.
Allegati:
Scarica questo file (BROCHURE FederANISAP.pdf)BROCHURE FederANISAP.pdf[ ]1740 kB